La “F.T.I. – Ferrovie Turistiche Italiane” è una associazione di volontariato per la promozione della cultura ferroviaria mediante l'organizzazione di viaggi con treni storici e turistici su linee dismesse e non solo!

Leggi di più

FERROVIA TURISTICA CAMUNA


L'attuale terza Sezione FTI è la FTC - Ferrovia Turistica Camuna.
La nuova Associazione nasce nell'ottobre 2006 con lo scopo primario di valorizzare la linea Brescia - Iseo - Edolo (di FNM - Ferrovie Nord Milano e gestita da Trenord), soprattutto nella tratta oltre Pisogne, corrispondente a quello che è da sempre considerato il territorio "camuno" per eccellenza, tanto che le principali testimonianze di questa civiltà sono tutelate dall'UNESCO.

leggi tutto »

 


SOLO SU PRENOTAZIONE

Per informazioni e prenotazioni contattate:

FTC - Ferrovia Turistica Camuna(Per gruppi e agenzie)
e-mail: [email protected]
Telefono: +39 338 8577210

L'associazione "Ferrovie Turistiche Italiane" non si assume alcuna responsabilità per il mancato rispetto delle coincidenze, per disguidi e danni di ogni genere e natura a persone e a cose. Gli orari sono conformi alle notizie in possesso all'atto della pubblicazione (Febbraio 2016). Non si assumono responsabilità per le inesattezze in cui si possa essere incorsi nè per le modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione, nè per le conseguenze ad esse imputabili.